Sicuri sulla neve 2024

02/03/2024 (Tutto il giorno)

La Sezione di Seregno del Club Alpino Italiano in collaborazione con la Scuola di Alpinismo Renzo Cabiati e la Scuola di Escursionismo Azimut, organizza una due giorni dedicata all'autoassicurazione in ambiente innevato.

Martedì 27 febbraio: in Sede alle ore 21:00: lezione teorica riguardanti l'ambiente innevato. In questa sede saranno fornite tutte le informazioni legate allo svolgimento della esercitazione pratica in ambiente

Sabato 2 marzo: uscita in ambiente con esercitazione pratica all'uso di ARTVA PALA e SONDA

La due giorni è dedicata ai Soci CAI in regola con il tesseramento ed ai partecipanti viene richiesto un contributo di Eu. 25,00 per coprire le spese dell'organizzazione, escluso l'eventuale costo di mezzi a fune o pubblici.

L'uscita in ambiente si svolgerà in ambito lombardo, con l'uso di mezzi propri

Per iscriversi utilizzare la solita procedura andando sul nostro sito www.caiseregno.it, cliccare il bottone "Iscriviti a una gita", selezionare l'evento "Sicuri sulla neve" e compilare il modulo.

Per ulteriori informaioni sacrivere a caiseregno@gmail.com