Serata per ricordare Claudio Ghezzi

26/01/2024 - 21:00

Chi non ha incontrato almeno una volta Claudio Ghezzi, “il Claudio della Grigna”, durante una delle sue 5.600 salite, d’estate e inverno, sulla Grigna Settentrionale?

Ebbene, sia per chi l'ha conosciuto, sia per chi non ha avuto questa fortuna, potranno  “conoscerlo” e ricordarlo nella serata organizzata dal Club Alpino Italiano – Sezione di Seregno, ad un anno e mezzo dalla sua tragica scomparsa.

Saranno presenti alla serata: Flavio Ronzoni, curatore del libro “Il Claudio della Grigna” e  l’editore Paolo Bellavite.

Al termine della serata seguirà un rinfresco offerto dalla pasticceria Pontiggia di Seregno

Vi aspettiamo venerdì  26 gennaio, alle ore 21:00, presso la sede del CAI Seregno, in via San Carlo, 47.

PDF icon Locandina Claudio della Grigna.pdf1014.8 KB