Profilo on line del Socio

Data evento: 
13/04/2017 - 15:00

E' attiva l'applicazione "Profilo on Line del Socio CAI". Alleghiamo comunicazione del nostro Presidente Generale Vincenzo Torti.

=============================

Socie e Soci carissimi,

Vi informo con molto piacere della intervenuta realizzazione di una nuova funzionalità del sistema informativo del Club Alpino Italiano, espressamente a Voi dedicata e già disponibile: il “Profilo OnLine” di ciascun Socio. Tramite questa applicazione, per ora utilizzabile solo mediante pagine web, Vi sarà possibile gestire direttamente i Vostri principali dati personali, come pure quelli degli eventuali minori del nucleo familiare, nonché le rispettive scelte relative alla normativa sulla privacy.

Per accedere a questa nuova funzionalità basta collegarsi alla pagina web http://soci.cai.it e seguire le semplici istruzioni che troverete a questo link http://supporto.cai.it/documents/7. Qualora aveste necessità di collaborazione nella fase di registrazione potrete indirizzare eventuali richieste a supporto.soci@cai.it.

Con la certezza che anche questa iniziativa rappresenti una agevolazione a favore della nostra base sociale, non posso che invitarvi a sperimentare tempestivamente la nuova funzionalità.

Con cordialità e sempre con l’augurio di buona montagna.

Il Presidente generale

Vincenzo Torti

CAIClub Alpino Italiano

================================

AllegatoDimensione
PDF icon POL istruzioni401.56 KB