Dona una tessera

22/12/2020 - 12:15

La persistente e difficile situazione legata alla pandemia da COVID-19 sta imponendo a tutti noi di rivedere le priorità ed i valori fin qui portati avanti dalla nostra società. La questione ambientale e la qualità della vita assurgono ai primi posti nella scala delle priorità e non sono una scoperta per il nostro sodalizio! Il primo articolo dell’atto costitutivo del Club Alpino Italiano recita infatti:

Il Club alpino italiano (C.A.I.), fondato in Torino nell’anno 1863 per iniziativa di Quintino Sella, libera associazione nazionale, ha per iscopo l’alpinismo in ogni sua manifestazione, la conoscenza e lo studio delle montagne, specialmente di quelle italiane, e la difesa del loro ambiente naturale.

Se vuoi allora che vivano e si diffondano i valori dell’ambientalismo, della difesa delle terre alte, della conservazione della cultura dei popoli alpini, dell’amicizia e fratellanza che uniscono coloro che frequentano la montagna, della solidarietà e mutuo sostegno che legano i compagni di cordata, pensa ad un regalo speciale per questo Natale:

DONA L’ISCRIZIONE DI UN TUO CARO AL CLUB ALPINO ITALIANO(Un utile omaggio è pronto per te)

Per farlo puoi recarti nella nostra Sede di Via San Carlo 47 Seregno il sabato pomeriggio previo appuntamento telefonando al numero 349 0613545, oppure comodamente da casa scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica caiseregno@gmail.com.Per ulteriori informazioni visita la pagina del nostro sito https://www.caiseregno.it/tesseramento