Tricolore gigante sulla parete nord dell'Adamello ???????

Data evento:
15/09/2017 - 12:00

Riceviamo dal nostro Presidente Regionale Renato Aggio

====================================

TRICOLORE GIGANTE SULLA PARETE NORD DELL'ADAMELLOIn quest’ultima settimana si sono avuti sviluppi in merito al “bandierone” che l’associazione promotrice, Associazione Impronta Camuna di Brescia, intenderebbe stendere dalla cima dell’Adamello per commemorare la fine della Grande Guerra. Il CAI Lombardia esprime contrarietà al progetto, incompatibile con i principi CAI in merito di tutela ambientale.In allegato vi inoltro alcuni articoli di giornali locali che riportano la posizione espressa dalla Sezione di Brescia, dalle Sezioni del territorio bresciano e da quelle Camune alle quali si è aggiunto il parere di ANA, oltre al parere negativo espresso dal Parco dell’Adamello.A sostegno della posizione delle Sezioni CAI del territorio ho predisposto l’allegato comunicato stampa indirizzato ai media lombardi che vi invito a condividere con tutti i nostri Soci e Socie.

=====================================

Non c'è limite alla stupidità umana!

PDF icon Comunicato stampa360.8 KB
PDF icon Giornale di Brescia132.18 KB